home page di Volontari Centro Zeta

storia.

News Centro Zeta

Anche quest'anno puoi versare il 5 per mille
in favore dell'Associazione " CENTRO ZETA O.D.V."

Anche per l'anno 2020 vorremmo riproporvi di donare il 5 per mille all'ASSOCIAZIONE VOLONTARI CENTRO ZETA -O.D.V. regolarmente iscritta nell’elenco dei soggetti ammessi alla destinazione della quota.
FARLO E' MOLTO FACILE:E' SUFFICIENTE INDICARE IL NOSTRO CODICE FISCALE -
96159800588- NEL MODELLO COMPRESO NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Oggi 15-06-2020 Ore 14.15 avvistato incendio su via Dragoncello avvisato sala operativa Regionale e intervenuti arrivati sul posto anche la 13A dei Vigili del Fuoco di Ostia.

Vai alle foto.

Attivati dalla Regione Lazio come coordinamento Fe.Pi.Vol. ci siamo portati presso l'aeroporto Leonardo da Vinci Fiumicino nella zona denominata cargo city per lo scarico del volo umanitario proveniente dalla Cina con un carico di mascherine e materiali per protezione individuali .Un grazie a tutti i 14 Volontari che hanno partecipato e lavorato dalle ore 01.00 alle 03.00 Un grazie a tutti da Maurizio ..

Roma 05-04-2020 Oggi si è tenuto presso l'ospedale Policlinico Dei Castelli Romani di Ariccia (RM)un ringraziamento di tutti i volontari aderenti al coordinamento Fe.Pi.Vol. ai medici e tutto il personale sanitario per il loro operato GRAZIE...

Roma 04-04-2020 Per la serie non facciamoci mancare nulla Visto le emergenze in corso .... Primo incendio attivati dalla Sala Operativa Regionale alle ore 14.00 ci siamo portati a Castel Fusano Lat.41.734557 Long.12.353096 (questa e la posizione) giunti sul posto vi erano mezzi dei vigili del fuoco impegnati a spengere dei capannoni che avevano preso fuoco noi ci siamo dedicati a spengere la vegetazione che stava bruciando sono giunti insieme a noi le Associazioni Blusub e ANVVFC Roma Eur alle ore 18:00 abbiamo fatto rientro in sede

Attivati dal Comune di Roma "Protezione Civile " Effettuati i seguenti servizzi inerenti emergenza "Coronavirus":

23-Marzo 2020 Servizio parchi e pinete per sensibilizzare la Gente a passeggio di rimanere in casa per prevenzione contagio dalle ore 09.00 alle ore 18.00.
Nei giori 30-03-2020 --31-03-2020 --02-04-2030 siamo impegnati nel pronto spesa e farmaci .

Attivati dal Nostro Coordinamento FEPIVOL su richiesta della Regione Lazio:

Su richiesta della Regione Lazio la nostra associazione copre una parte della turnazione a Fiumicino per i varchi aereoportuali al controllo dei termoscanner per l'emergenza "coronavirus"
Attualmente abbiamo fatto le seguenti giornate:
13 Marzo 2020 dalle ore 21.00 alle ore 05.00
19 Marzo 2020 dalle ore 05.00 alle ore 13.00
28 Marzo 2020 dalle ore 05.00 alle ore 14.00
06 Aprile 2020 dalle ore 18.00 alle ore 24.00

Roma 06-01-2020 Anche oggi impegnati all'evento "Befana a San Pietro"

Dal 1985, il 6 gennaio a Roma è; scandito dal corteo viva la befana-2020-roma-protagonista sarà
Allumiere con altri comuni del territorio, selezionati per il corteo storico folkloristico nato per tramandare i valori
dell'Epifania e riaffermare la festa nazionale, che fu cancellata nel periodo tra il 1978 e il 1985. Un Ringraziamento a Tutti Coloro
che hanno lavorato per l' ottima riuscita

Roma 22 12 2019 "Attivazione dalla Regione Lazio "

Ore 8:00 Attivati dalla Regione Lazio per un albero caduto causa vento in zona Dragoncello via Ottaviani fronte civico 200 ci siamo portati con un nostro automezzo Lido 03 (sigla radio del mezzo) quattro persone e due motoseghe ci abbiamo lavorato per circa tre ore e mezzo alle ore 11:30 diamo fine intervento strada liberata.

Roma 21 12 2019 "Cena sociale chiusura anno 2019 "

Ieri sera presso la nostra sede in via beduschi 63 si è tenuta la consueta cena sociale un momento felice per chiudere l'anno associativo e scambiarci gli auguri un grazie a tutti gli intervenuti.

Roma 13 12 2019 "Attivazione dal Comune di Roma per Meteo Avverso- "

Attivati sia dalla Regione Lazio sia dal Comune di Roma per Vento e Mareggiate siamo stati presenti sul territorio con due squadre abbiamo fatto vari interventi sul territorio per cadura alberi,e vari passaggi a Fiumicino Idroscalo per controllo mareggiate e verifica della situazione allagamenti abitazioni presenti sul posto alle ore 24 cessata attivazione con chiusura del COC.

Roma 8 Dicembre 2019

Anche quest'anno siamo stati Presenti al tradizionale omaggio dei romani alla statua della Madonna in piazza Mignanelli, accanto a piazza di Spagna,alla presenza di Papa Francesco,il Sindaco di Roma Virginia Raggi, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Attivati dal Comune di Roma Protezione Civile.